Condizioni generali di vendita

Legge applicabile

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 22 maggio 199 n. 185 in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.

Garanzia e prodotti difettosi

HUB39 garantisce che i Prodotti inviati al Cliente saranno conformi alla tipologia, quantità e qualità richiesta nell’Ordine di Acquisto, ed esenti da vizi e difetti di conformità. 

Qualora il Prodotto venisse acquistato dal Cliente Consumatore, la garanzia di cui al comma che precede avrà durata pari a 24 (ventiquattro) mesi dalla data di consegna, in conformità a quanto disposto dagli art. 130 – 132 del Codice del Consumo. Per il Cliente non Consumatore, la garanzia avrà durata pari a 12 (dodici) mesi. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità della merce si manifestino entro sei mesi dalla consegna del bene, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità. 

Ai fini della garanzia, il Cliente dovrà denunciare gli eventuali vizi e difetti di conformità mediante apposita comunicazione scritta, inserendo anche foto del  vizio/difetto e note sull'uso, da inviarsi al nostro indirizzo mail infohub39.com@gmail.com entro e non oltre: 

  • 15 (quindici) giorni dal ricevimento del Prodotto, in caso di Cliente non Consumatore; 

  • 2 (due) mesi dalla scoperta del vizio/difetto, in caso di Cliente Consumatore.

(Si consiglia, per vostra tutela, di accettare il pacco con riserva qualora la confezione risulti danneggiata.)

Dopo nostra comunicazione, se necessario, il cliente dovrà farci pervenire a sue spese l'oggetto difettoso imballandolo a dovere.

Al suo arrivo verrà controllato per verificare se si tratta di difetto o uso improprio.

Se difettoso verrà:

  • Se possibile riparato 

  • Se non è possibile ripararlo verrà sostituito.

  • Se il prodotto non è più in produzione e per tanto non sostituibile le sarà proposto un articolo similare o un rimborso non superiore al 80% del valore.

  • La nuova spedizione per la riconsegna sarà sempre a carico del cliente.

 

Prodotti

Hub39.com presenta le caratteristiche essenziali dei prodotti ( sacchi boxe, accessori fitness, Fitboxe ecc..)all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su Hub39.com potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

  • I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertati del prezzo finale di vendita prima di trasmettere l’ordine relativo

  • Se si necessita di fattura è obbligatorio comunicare p.iva e/o c/fiscale al momento del pagamento, contrariamente verranno considerati ordini da privato.

Recesso

La decisione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata dal Cliente Consumatore entro 14 giorni solari dal ricevimento del Prodotto; nel caso di consegna separata di più beni, ordinati dal Cliente Consumatore con un solo ordine, il termine di quattordici giorni per l’esercizio del diritto di recesso decorre dal giorno in cui è consegnato l’ultimo bene.

 

  • Entro il predetto termine di 14 giorni il Cliente Consumatore deve comunicare via mail la volontà di recedere il prodotto

  • Il Cliente Consumatore non può esercitare il diritto di recesso per Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati 

  •  Prodotti per cui viene esercitato il diritto di recesso devono essere restituiti entro quattordici giorni dal giorno in cui il Cliente Consumatore ha comunicato l’esercizio del diritto di recesso, sostanzialmente integri, nella loro confezione originale, completi degli accessori e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza.

  • Le sole spese dovute dal Cliente Consumatore per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene, come previsto dall’articolo 57, comma 1, del Codice del Consumo.

  • La spedizione deve essere tracciabile ed effettuata con corriere 

  • Una volta ricevuto il prodotto e verificata l'integrità procederemo con il rimborso

  • Indirizzo per la spedizione:

       Hub39

        Via Bassanese 365,

 

        31010  Maser (TV)

Annullamento ordini già pagati:

Costi per annullamento ordini già pagati:

  • Se pagato con bonifico saranno detratti € 2,00 per gestione e spese bancarie

  • Se pagato con carte di credito sarà detratto il 4,0% con arrotondamento per eccesso ai 0,50 o 0,00 per gestione e spese bancarie

  • Se pagato con Paypal non ci sono costi per gestione e spese bancarie

  • Non sono annullabili ordini con personalizzazioni

Annullamento ordini già spediti:

  • In caso di annullamento di ordini già spediti, saranno detratte le spese di trasporto (anche se gratuite nell'ordine) per l'andata e anche il ritorno. (Da conteggiare di volta in volta)

 

Giacenza:

  • In caso di giacenza a causa del destinatario, verrà chiesta una somma di euro 20,00. In caso contrario il pacco ritornerà ai nostri magazzini con addebito di tutte le spese di trasporto.

Contatti:

HUB39 - Maser (TV), Italy

E-mail: Infohub39.com@gmail.com

Tel: +39 0423374952

(rispondiamo alle telefonate dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 )

Servizio clienti

Seguici su

©2020 di Hub39.com